19.9 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeSpettacoloTutti pazzi per i Pinguini Tattici Nucleari

Tutti pazzi per i Pinguini Tattici Nucleari

Le premesse c’erano tutte ma il successo dei Pinguini Tattici Nucleari ha superato ogni aspettativa. In meno di 24 ore dall’inizio delle prevendite sono stati venduti quasi tutti i biglietti disponibili per il concerto del 16 luglio a Villa Bellini di Catania. Già nella prima mezz’ora i Pinguini Tattici Nucleari avevano “polverizzato” oltre il 50% della dotazione disponibile.

“Ci aspettavamo questo successo – commenta il promoter Giuseppe Rapisarda – ma non con queste tempistiche. La grande richiesta di biglietti ha mandato per qualche ora sotto stress l’intero sistema di vendita che non riusciva ad aggiornare il dato. Fortunatamente non c’è stato nessun problema per chi voleva acquistare i biglietti. Per decretare il sold out rimangono gli ultimissimi tagliandi ma, visto il trend, finiranno presto. Questo dato dimostra ancora una volta la voglia di normalità che c’è nei siciliani. Tutti vogliamo ritornare a vivere le nostre vite e la musica è uno strumento importante per ristabilire una condizione di normalità”.

Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari non sarà il solo appuntamento previsto, già nelle prossime settimane saranno annunciate altri concerti che andranno ad aggiungersi alle date già previste come i Modà (13 e 14 maggio al PalaCatania), Il Volo (11 e 12 giugno al Teatro Antico di Taormina), Ultimo (11 e 12 luglio allo Stadio di Catania), Notre Dame de Paris (dal 18 al 24 agosto al Teatro di Verdura di Palermo e dall’11 al 20 novembre al PalaCatania), Tommaso Paradiso (26 agosto al Teatro Antico di Taormina) e Mannarino (3 settembre a Villa Bellini di Catania).

Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari è inserito nel cartellone del Wave Summer Music 2022. Dove Eravamo Rimasti Tour cattura i Pinguini Tattici Nucleari nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente della ripartenza e al futuro sempre più vicino dei live. Tutti insieme, da dove eravamo rimasti.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P