17.4 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaTragedia a Taormina. Giovane di Roccalumera finisce in una scarpata

Tragedia a Taormina. Giovane di Roccalumera finisce in una scarpata

Tragedia sotto il cielo di Taormina. Nella notte, intorno all’una, un ragazzo è precipitato nel vuoto, in una scarpata. Il giovane residente nel comune di Roccalumera, ma con natali nella Costa d’Avorio, mentre era a bordo di un mezzo a due ruote, per cause in corso di accertamento, è stato visto impattare violentemente prima a destra e poi a sinistra finendo nel precipizio sottostante.

L’incidente è avvenuto nei pressi della dell’hotel San Domenico.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Taormina, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Letojanni. Il corpo del giovane è finito in un punto impervio e le operazioni di recupero sono state molto difficoltose. Si è reso necessario l’utilizzo di un elicottero. Il volo da un’altezza di 100 metri è stato tremendo, il giovane è stato ritrovato in gravissime condizioni. Trasferito nel parcheggio della stazione ferroviaria a Villagonia è stato condotto in codice rosso all’ospedale Policlinico di Catania.

1 COMMENT

  1. Sempre lo stesso punto …. anche io da ragazzina sono finita nella stessa scarpata nn so quale santo mi ha dato la forza di risalire …. malconcia i passanti mi diedero una mano per salire il muretto …. forza siamo con te

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P