13.2 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Marzo 19, 2024
HomeAltri SportJudo - Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 

Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 

Furci Siculo – Il maestro Corrado Bongiorno è un grande sportivo, un professionista, un esperto nello judo. Un uomo che ha regalato a Furci, a Messina, alla Sicilia e all’Italia intera riconoscimenti internazionali, grazie ai suoi allievi che hanno collezionato ori ovunque. La palestra Airon Judo 90 ha sfornato in questi venti anni campioni del calibro di Elios Manzi, Lorenzo Rigano, Angelo Pantano, Martina Lo Giudice, Giannicola Casale ed altri ancora, protagonisti anche alle Olimpiadi di qualche anno fa. Grazie ai successi collezionati dalla palestra Airon Judo, il paese di Furci Siculo è conosciuto in mezza Europa ed è meta anche di noti sportivi e campioni.

Al maestro Corrado Bongiorno, orgoglio di Furci Siculo e della Sicilia intera, i giornalisti della Gazzetta Jonica esprimono tanti cari auguri di Buon Compleanno. Insieme a lui, auguri anche al giovane campione Elio Manzi.
(nella foto Manzi e Bongiorno) 

1 COMMENT

  1. MAESTRO E V/PRESIDENTE BONGIORNO cercando Notizie in merito agli Esami e Corso ho Letto il Suo Curriculum Sportivo, esprimo i Miei Complimenti Vivissimi per Lei e i Suoi magnifici Atleti vorrei tanto “costruire qualcosa” a Palermo Ma c’e’un Problema …IL Problema della Grande Citta’ e’ che e’ dannosa per molti giovani “fagocitati” da Pseudo Arti Marziali coi Guantoni da Boxe “ne fanno qualche mese il Tempo di farsi male.e poi Lasciano..e quando gli Parli Ti Dicono FACEVO … PRATICAVO …riferendosi a un Passato sportivo ASSOLUTAMENTE INSIGNIFICANTE ..oppure SALA ATTREZZI PER “GONFIARSI” ed ESIBIRSI IN SPIAGGIA A MONDELLO SUL BAGNASCIUGA FACENDO PASSERELLA! .poi Tutti alla Movida fino a Tarda Notte a bere SUPERALCOLICO…ai Miei Tempi stavamo in Palestra la Sera e la Notte Dormivamo … caso mai bevevamo Succhi di Frutta e Latte di Mandorla ” Manco Esisteva il GATORADE e SIMILI Complimenti ai Suoi Ragazzi che “FANNO” …non facevano…..

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P