17.8 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 5, 2022
spot_img
HomeAttualità100 pacchi di spesa alle famiglie bisognose di S.Teresa di Riva da...

100 pacchi di spesa alle famiglie bisognose di S.Teresa di Riva da parte del Pd e del Movimento 5 Stelle

Il Circolo PD di S.Teresa di Riva, con i suoi iscritti ,militanti e dirigenti, ha promosso insieme ad altri 8 Circoli PD della Riviera Jonica l’iniziativa “Solidarietà in Circolo” svoltasi in Piazza Marina Militare a S.Teresa di Riva con l’obiettivo di dare un piccolo aiuto concreto alle famiglie povere e bisognose della Riviera Jonica. Attraverso una raccolta fondi tra gli iscritti che e’ iniziata ad inizio novembre, si e’ provveduto all’acquisto di generi alimentari di prima necessita’ ed alla loro distribuzione anche a S.Teresa di Riva. Sono stati predisposti oltre 100 pacchi spesa, anche con l’aiuto concreto della ditta Smiroldo e della ditta Fascetto, entrambe di S.Teresa di Riva, alle quali va il nostro sentito ringraziamento. Inoltre anche i Giovani Democratici della Valle D’Agro’ e di S.Teresa di Riva hanno dato il loro valido supporto e contributo all’ iniziativa. I pacchi spesa sono stati sia consegnati, direttamente, alle famiglie, che sono venute a ritirarlo, sia a domicilio, sia con la consegna alle Parrocchie Madonna S.S. del Carmelo, Sacra Famiglia e Madonna S.S. di Portosalvo. “Nel corso dell’evento, ha dichiarato il segretario Pd Angelo Casablanca, c’e’ stata la gradita visita di una delegazione del Movimento 5 Stelle di S.Teresa di Riva, con la presenza dei dirigenti locali e della senatrice della repubblica Grazia D’Angelo., che hanno conferito anch’essi beni alimentari, che sono stati distribuiti. Piena soddisfazione per la buona riuscita della iniziativa, da parte dei Segretari dei Circoli interessati, con l’obiettivo di far crescere ancor di piu’ la manifestazione, per stare vicino alle persone povere e bisognose, che diventano sempre di piu’ nella nostra Italia, a S.Teresa di Riva e nella Riviera Jonica”.

2 COMMENTS

  1. Bella iniziativa; peccato, però, che questa donazione è stata scelta,proprio,a ridosso delle prossime elezioni che,si terranno,l’anno venturo nella cittadina…come mai???

    • Per non dare nell’occhio, dare il pacco costa meno delle 50 euro di quando si presentano a casa per il voto, il pacco è per tutta la famiglia le 50 euro sono per il voto individuale.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P