HomeSportTrionfo del Team Saoca “Puma Club” all’Ibleo Fight Night di Comiso

Trionfo del Team Saoca “Puma Club” all’Ibleo Fight Night di Comiso

Grande successo per il Team Saoca “Puma Club” di Santa Teresa di Riva, protagonista assoluto il 26 aprile al prestigioso torneo di sport da combattimento “Ibleo Fight Night”, andato in scena a Comiso.

A brillare sopra tutti è stato il giovane talento Thiago Franchina, autentica promessa della Muay Thai siciliana, che ha conquistato il Titolo Regionale nella categoria 45 kg al termine di una prestazione convincente e ricca di determinazione. Un risultato importante che conferma il valore dell’atleta e il grande lavoro svolto dal team santateresino.

La giornata si è trasformata in una vera festa dello sport anche grazie agli altri straordinari risultati ottenuti dalla squadra guidata dal Master Filippo Saoca. Sul gradino più alto del podio sono infatti saliti anche Jil Cucinotta e Giuseppe Ucchino, entrambi capaci di conquistare il primo posto nelle rispettive categorie, contribuendo a rendere memorabile la trasferta del team messinese.

Prestazioni che testimoniano la crescita costante del “Puma Club”, realtà ormai consolidata nel panorama degli sport da combattimento regionali, dove disciplina, allenamento e spirito di sacrificio rappresentano i valori fondamentali.

Soddisfatto il Master Filippo Saoca, che al termine della manifestazione ha voluto sottolineare l’importanza dell’impegno quotidiano e della mentalità sportiva: “Ci vuole sacrificio e mentalità vincente”

L’Ibleo Fight Night ha regalato emozioni e spettacolo, ma soprattutto ha confermato come lo sport continui a essere una straordinaria scuola di vita per i giovani atleti

I piu' letti