16.5 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Dicembre 3, 2022
spot_img
HomePoliticaVolete Cateno De Luca sindaco di Taormina? Aperto un sondaggio sul nostro...

Volete Cateno De Luca sindaco di Taormina? Aperto un sondaggio sul nostro sito

“C’è posto per me? Se i Taorminesi vorranno io posso mettere a disposizione la mia esperienza per riportare Taormina allo splendore che merita”. A dirlo è l’ex sindaco si Messina Cateno De Luca che nutre ancora il sogno di diventare sindaco della Perla dello Jonio. “Preciso – continua De Luca – che non sono politicamente disoccupato ma per Taormina sono pronto ad utilizzare la notte per lavorare e coltivare le mie passioni musicali e di giorno dedicare parte del mio tempo a fare il Sindaco dei Taorminesi.
In queste ore sono qui a Taormina per fare un giro di perlustrazione mentre faccio riposare la mia schiena alquanto massacrate dalle strade disastrate che ho percorso per andare a visitare ben 340 comuni sui 391 della Sicilia. Preciso che io farei il sindaco dei Taorminesi cinque anni e non un giorno in più come è stato nei precedenti tre comuni che ho amministrato.
Il mio compito sarebbe anche quello di creare una nuova classe dirigente per far proseguire il mio lavoro quando sarò Sindaco di Sicilia”.
De Luca, nel 2017, era combattuto se candidarsi a primo cittadino in riva allo stretto o a Taormina. La scelta ricadde su Messina e i risultati portati avanti in questi anni sono sotto gli occhi di tutti. Dopo le elezioni regionali De Luca ha rispolverato il suo vecchio pallino ed ha chiesto alle testate giornalistiche di lanciare un sondaggio, rivolto principalmente ai taorminesi. La Gazzetta Jonica raccoglie la provocazione e da oggi fino all’8 ottobre terrà aperto un sondaggio che puoi raggiungere CLICCANDO QUI.
Il sistema di votazione prevede una conferma del voto via email (controlla anche lo spam), con riconoscimento univoco del singolo voto: i voti multipli non sono consentiti.

15 COMMENTS

  1. SI MI PIACEREBBE MOLTO, MA ANCOR DI PIU SE LUI FAREBBE UN CONSORZIO DI COMUNI TRA TAORMINA GIARDINI Castelmola e LETOJANNI CON LUI SINDACO DI QUESTI COMUNI CONSORZIATI.

  2. Mi piace la sua voglia di giustizia…. di pulizia…. di ordine…
    Sarebbe la volta buona che Taormina riprendesse il suo antico posto d’onore sul campo del turismo ….

  3. Si mi piacerebbe …ti auguro di raggiungere le vette più alte dei tuoi desideri..SINDACO DI SICILIA e SINDACO DI TAORMINA

  4. è stato tutto sommato un buon sindaco a S. Teresa, e mi consta personalmente visto che ci abito, è stato – mi dicono – un buon sindaco a Messina, ergo sarà sicuramente un buon sindaco a Taormina. Però ho un appunto da fare non a lui ma a voi della gazzetta Jonica. Non vi è bastata la tramvata delle regionali? Ancora con questi sondaggi da bar? Ma ve lo ricordate quel 95 % di consensi che il precedente assegnava a De Luca contro, se non ricordo male il 2 % a Schifani? Mi risulta che sia andata alquanto diversamente.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P