10.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Gennaio 27, 2022
spot_img
HomeAttualitàIl camper "anti-covid" a Gallodoro, vaccinata la popolazione a km 0

Il camper “anti-covid” a Gallodoro, vaccinata la popolazione a km 0

Il “camper anti-covid” ieri ha raggiunto Gallodoro ed ha vaccinato la popolazione a km 0. Un’iniziativa curata dall’amministrazione comunale e dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina. In piazza Santa Maria, dalle ore 10.00 alle 18.00, i cittadini con età superiore ai 18 anni sia residenti che domiciliati hanno usufruito dell’importante servizio rivolto ai comuni con popolazione inferiore ai mille abitanti.

Soddisfazione ha espresso il primo cittadino: “L’intensa giornata di vaccinazione – dichiara il sindaco Alfio Correnti – portata avanti dai sanitari dell’ASP che con la loro capacità professionalità e competenza sono riusciti a vaccinare tutta la popolazione di Gallodoro è iniziata e conclusa in un clima di serenità. Siamo contenti che finalmente Gallodoro è una zona free Covid. Questo ci permette di essere pronti per l’estate e che le attività commerciali del nostro borgo possano aprire in tranquillità”.

2 COMMENTS

  1. Ma quale zona free covid. Non è vero che hanno vaccinato tutta la popolazione. Non hanno neanche informato i cittadini dell’arrivo del “camper anti-covid”.

  2. Si, potrebbe essere la soluzione per vaccinare tante persone che non possono viaggiare, un camper può fare la differenza se esiste veramente. Informare la popolazione del paese interessato alla vaccinazione dei propri cittadini questo è un gesto d’amore nei confronti dei propri elettori. Cordiali saluti

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P