26.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 19, 2021
spot_img
HomeAttualitàIl camper "anti-covid" a Gallodoro, vaccinata la popolazione a km 0

Il camper “anti-covid” a Gallodoro, vaccinata la popolazione a km 0

Il “camper anti-covid” ieri ha raggiunto Gallodoro ed ha vaccinato la popolazione a km 0. Un’iniziativa curata dall’amministrazione comunale e dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina. In piazza Santa Maria, dalle ore 10.00 alle 18.00, i cittadini con età superiore ai 18 anni sia residenti che domiciliati hanno usufruito dell’importante servizio rivolto ai comuni con popolazione inferiore ai mille abitanti.

Soddisfazione ha espresso il primo cittadino: “L’intensa giornata di vaccinazione – dichiara il sindaco Alfio Correnti – portata avanti dai sanitari dell’ASP che con la loro capacità professionalità e competenza sono riusciti a vaccinare tutta la popolazione di Gallodoro è iniziata e conclusa in un clima di serenità. Siamo contenti che finalmente Gallodoro è una zona free Covid. Questo ci permette di essere pronti per l’estate e che le attività commerciali del nostro borgo possano aprire in tranquillità”.

1 COMMENT

  1. Ma quale zona free covid. Non è vero che hanno vaccinato tutta la popolazione. Non hanno neanche informato i cittadini dell’arrivo del “camper anti-covid”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

0:00
0:00
P