27 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 19, 2021
spot_img
HomeCronacaIl sindaco di Furci Siculo per un giorno spazzino: che uomo!

Il sindaco di Furci Siculo per un giorno spazzino: che uomo!

Mancava solo questo al sindaco di Furci: improvvisarsi spazzino e pulire le strade. Sino a questo momento ha fatto vigilantes, inseguendo e identificando chi ha sporcato il lungomare e chi ha buttato i rifiuti sulla spiaggia. Alle sei del mattino ha effettuato un blitz sulla spiaggia con i vigili e gli operai del Comune sequestrando 31 ombrelloni; e sempre di mattina presto ha preso parte alla pulizia della spiaggia con i marines. Che dire? Si rompe un tubo dell’acqua ed è presente; per la pulizia del paese e scerbatura è presente; si inaugurano nuovi esercizi commerciali ed è presente; presenzia pure alla prima pietra sul lungomare, alla strada per Grotte, al palazzetto dello sport e alla risagomatura del torrente Savoca. Mancava solo fare lo spazzino, e così di buonora ha inforcato il nuovo triciclo in dotazione ai netturbini e si è messo a pulire la via Roma. Via Firenze e via Milano: che uomo!

4 COMMENTS

  1. Non si capisce se lo prendete in giro ,a dirla pulita, o se veramente non vi vergognate di fare articoli del genere. Vabbene che cateno fa scuola ma così è leccaggine pura.
    Pubblicatelo perché tanto sui social sarà presente per far capire che livello di informazione vi ostinate a fare.

  2. concordo con i commenti precedenti: un po’ di sobrietà, soprattutto nei titoli, non guasterebbe. Altrimenti sembra perfino che lo pigliate in giro.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

0:00
0:00
P