31.3 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Agosto 2, 2021
spot_img
HomeSportCalcio. Fiumedinisi, si dividono le strade con Matteo Frazzica e Fabio Renzo

Calcio. Fiumedinisi, si dividono le strade con Matteo Frazzica e Fabio Renzo

Dopo quattro anni le strade tra Fiumedinisi e il mister Matteo Frazzica si dividono. La decisione è stata presa di comune accordo. In questo percorso sportivo, iniziato nella stagione 2017/2018, la dirigenza con Frazzica hanno costruito un gruppo  vincente che grazie anche al sacrificio e alla determinazione sono riusciti a trionfare nel campionato di seconda categoria. Una promozione storica per il piccolo paese jonico. Vittoria arrivata dopo gli interminabili play off.

Consensuale anche la sperazione con il direttore Fabio Renzo, che sottolinea la profonda stima e riconoscenza verso un ambiente caloroso e familiare che l’ha accolto a braccia aperte e con cui permane un rapporto che va oltre il calcio giocato.

L’A.S.D. Fiumedinisi,  nel comunicato, ringrazia Matteo e Fabio per la bontà del lavoro svolto nell’arco delle stagioni passate, contraddistinto da spiccata dedizione e professionalità, che ha portato la Società a ricoprire ruoli da protagonista anche in categorie superiori, dimostrando di poter competere con realtà più blasonate nel panorama calcistico provinciale e regionale.

Ad entrambi – continua il comunicato – migliori auguri per il prosieguo della carriera, sottolineando il rispettivo spessore morale e professionale, nella certezza che sapranno ottenere ancora ottimi risultati.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

0:00
0:00
P