Scatti da primato del mondo per il fotografo Carmelo Ucchino | FOTO

Scatti da primato del mondo per il fotografo Carmelo Ucchino | FOTO

Savoca – Scatti da primato del mondo per il fotografo di “Studio 58”, Carmelo Ucchino, che abbinando tecnica e fantasia ha fatto emergere le sue qualità artistiche. Cosi, la "PROWEDaward", l’associazione internazionale di Wedding photography, lo ha fatto salire sul tetto del globo premiandolo con il “TOP WEDDING PHOTOGRAPHER OF THE YEAR 2020".

Il fotografo, originario di Savoca, non nuovo a queste performance, è il fondatore di "Studio 58" insieme a Gianfranco Stracuzzi, con sede a S.Teresa di Riva.

La sue immagini fotografiche continuano ad avere una vena artistica di spessore tanto che i giudizi dei migliori fotografi del mondo che hanno dovuto selezionare l’eccellenza della fotografia su oltre 20.000 foto inviate da tutte le parti del globo, non hanno avuto difficoltà ad insediarlo al primo posto, sul podio mondiale .

“Malgrado le tante difficoltà dell’anno 2020, - esplicita Carmelo Ucchino - giungere al primo posto al Mondo è sempre una grande soddisfazione. Un risultato che è frutto di tanto lavoro e sacrifici. La fotografia per essere apprezzata anche a livello nazionale ed internazionale, deve avere sempre qualcosa di originale. Questo premio non deve essere un punto di arrivo, ma un riferimento da tenere sempre presente per poter migliorare ed innovare il tuo percorso lavorativo, suscitando nuove emozioni”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice G8Z qui sotto: