Eccellenza. Mercoledì il recupero Ispica - Jonica. Cosentino: "ci adegueremo come è nel nostro stile alle decisioni prese"

Eccellenza. Mercoledì il recupero Ispica - Jonica. Cosentino: "ci adegueremo come è nel nostro stile alle decisioni prese"

Si gioca il prossimo mercoledì alle ore 15.30 il recupero tra Ispica e Jonica della terza giornata. Il match che doveva svolgersi ieri è stato stoppato dalla FIGC regionale per permettere agli atleti di Rosolini di effettuare il tampone per il Covid-19 in quanto dopo aver giocato contro Ragusa tra le cui fila si è scoperto un caso positivo. La squadra di mister Filoramo deve fare a meno oltre che degli infortunati Ortiz e Lovera anche di Saglimbeni alle prese con un affaticamento muscolare.

Il Direttore Generale Roberto Cosentino si sofferma sul posticipo: "non vedo cosa cambi tra il giocare la domenica o tre giorni dopo. Secondo me o si giocava alla data stabilita oppure bisognava rinviarla di almeno 15 giorni. Abbiamo reso partecipe la Federazione di questo nostro pensiero e ci adegueremo come è nel nostro stile alle decisioni prese. Sarà una stagione lunga ed impegnativa piena di imprevisti e proprio per questo stiamo cercando di organizzarci al meglio nella speranza di poter tornare quanto prima a giocare nel nostro stadio. Ormai siamo ad un passo dal farlo". In questo senso dalla casa comunale giungono buone notizie. La consegna dei lavori avverrà a giorni, mancano solo i dettagli visto che il manto erboso è stato già collocato e tutte le opere correlate sono state eseguite. Entro la fine di ottobre la Jonica potrebbe fare il proprio ritorno a casa in un habitat totalmente rinnovato con un terreno nuovo di zecca, tribuna coperta e scoperta dotata di seggiolini, tribuna stampa attrezzata, impianto di illuminazione di ultima generazione e spogliatoi interamente rinnovati. Giocatori e spettatori non vedono l'ora di poterci mettere piede.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice EL2 qui sotto:

Ultime Notizie

Dalla Sicilia