Tragico incidente stradale a Giardini Naxos: muore 19enne. In gravi condizioni una ragazza

Tragico incidente stradale a Giardini Naxos: muore 19enne. In gravi condizioni una ragazza

Giuseppe D’Amico, 19 anni, ha perso la vita in un incidente stradale. È successo stanotte, intorno alle 2, a Giardini Naxos, lungo la SS. 114.

Secondo le prime ricostruzioni del tragico evento una vettura stava viaggiando sulla statale nel senso di marcia Messina-Catania e nell’intersezione con via Naxos avrebbe svoltato per immettersi sul lungomare. Nel frangente sopraggiungeva uno scooter Piaggio Beverly con a bordo Giuseppe insieme ad una ragazza. L’impatto è stato violento. Le condizioni del conducente sono apparse subito gravi. Purtroppo è deceduto dopo qualche ora all’ospedale San Vincenzo di Taormina. La ragazza è stata anch’essa trasportata in codice rosso al nosocomio taorminese dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. In questo momento si trova in rianimazione e le sue condizioni restano gravi. Sul luogo le pattuglie dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina per ricostruire l’esatta dinamica del violentissimo incidente. Secondo la procedura il conducente del veicolo è stato sottoposto ai test per verificare se avesse fatto assunzione di alcol o droghe. Secondo le prime risultanze sarebbe risultato positivo alla cocaina.

Condividi su:

1 Commenti

  • Luigi
    sabato 27 giugno 2020, ore 12:52:28

    E te ne sei andato così, senza nemmeno il tempo di rendersi conto che a 19 anni non si può morire così. R.I.P. piccolo grande uomo, è stato un piacere conoscerti. Un abbraccio e sii felice ovunque andrai.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice B6Z qui sotto:

Ultime Notizie

Dalla Sicilia