Terrore a S. Teresa: cinque auto a fuoco in un condominio | FOTO e VIDEO

Terrore a S. Teresa: cinque auto a fuoco in un condominio | FOTO e VIDEO

Cinque auto completamente distrutte dalle fiamme. È questo il bilancio di una sera di terrore nel condominio Atelana di via Sparagonà. Intorno alle 22.45, per cause ancora in corso di accertamento, un'Audi A4 berlina ha preso fuoco.

L'autovettura era stata parcheggiata da poco nel retro del grosso edificio. Forse un corto circuito al faro anteriore destro il fattore scatenante. Le lingue di fuoco nel giro di qualche minuto si sono propagate ad altre quattro vetture parcheggiate lì vicino: una Citroen C3, una Citroen Picasso, una Volkswagen Polo e una Fiat Punto danneggiata.

A pochi metri altre quattro vetture che fortunatamente non sono rimaste coinvolte. Mentre una quinta ha subito il danneggiamento di un paraurti posteriore. I proprietari non hanno potuto spostarle. L'esplosione delle gomme ha spostato l'Audi di circa cinque metri bloccando il passaggio. Terrore nelle palazzine accanto con fiamme alte oltre 10 metri. I condòmini si sono tutti riversati all'esterno temendo l'esplosione di una delle vetture con alimentazione a gpl. Sul posto i vigili del fuoco di Letojanni ed una squadra di Messina che hanno domato l'incendio in pochi minuti. Intervenuti anche i carabinieri della locale stazione sotto il comando del luogotenente Maurizio La Monica e quelli della Compagnia di Taormina guidati dal capitano Maiello per i rilievi del caso.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice K3P qui sotto: