Il Giro di Sicilia passerà da S.Teresa di Riva  mercoledi 3 aprile alle ore 13,50. Il Prefetto aprirà la passerella tra Furci e Roccalumera?

Il Giro di Sicilia passerà da S.Teresa di Riva mercoledi 3 aprile alle ore 13,50. Il Prefetto aprirà la passerella tra Furci e Roccalumera?

Il Giro di Sicilia passerà da S.Teresa di Riva  mercoledi 3 aprile alle ore 13,50. Il Prefetto aprirà la passerella tra Furci e Roccalumera?

 

S.Teresa di Riva -  Riunione in Prefettura relativamente al Giro di Sicilia che si svolgerà nella prima settimana di aprile. A Santa Teresa la corsa ciclistica passerà giorno 3 intorno alle ore 13,50 all'interno della prima tappa Catania-Milazzo e interesserà la Via Torrente Agrò, il Lungomare Giovanni Falcone - Paolo Borsellino e la Via Giuseppe Caminiti. Inoltre, vista la corsa, giorno 3 aprile  non avrà luogo il mercato quindicinale e lo stesso sarà spostato in data 2 aprile.

La corsa  continuerà  sul lungomare di Furci  Siculo e Roccalumera. In quell’occasione la passerella tra Furci e Roccalumera, quale via di fuga, sarà aperta o  cone vuole il Genio Civile sarà demolita, Sarà il Prefetto di Messuna a stabilirlo. Presenti alla riunione l’assessore Trimarchi e il comandante dei vigili urbani maggiore Mangiò e tanti altri amministratori e vigili urbani per Furci, S.Alessio, Roccalumera ed altri. (nella foto un momento della riunione in Prefettura) 

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice DD1 qui sotto: