Valdinisi da record. Strapazza 5 a 0 il Calatabiano e punta diretta alla Promozione

Valdinisi da record. Strapazza 5 a 0 il Calatabiano e punta diretta alla Promozione

Valdinisi da record. Strapazza 5 a 0 il Calatabiano e punta diretta alla Promozione

Valdinisi Calatabiano 5 0

 

Marcatori: 20’ e 84’ Principato, 39’ e 77’ Garthey, 48’ Tavilla.

Valdinisi:Simoni, Lo Giudice, Sterrantino (69’ Triolo), Speranza, Riposo, Gaeta, Briguglio Ivan (72’ Briguglio N.), Gharthey, Principato, Tavilla, Mazzullo (48’ Munafò).

Calatabiano: Vecchio, Caltabiano (72’ Cavallaro), Sciacca, Trimarchi, D’Amore, Barresi, Riccina, Fatty, De Martino (67’ Mannino), Cantarella, Rizzo.

Arbitro: Puglisi di Catania.

Nizza di Sicilia – La capolista Valdinisi, all’undicesima vittoria consecutiva, ha strapazzato di brutto il Calatabiano, seconda squadra in classifica generale, venuta a Nizza col preciso compito di mettere alle corde la capolista. Invece ha collezionato una sonora sconfitta, grazie anche all’ottima giornata di Principato e Garthey, autori di una doppietta. Per i locali, inoltre, un calcio di rigore è stato fallito da Munafò al 79’.

Gli ospiti negli ultimi quindici minuti hanno giocato in nove per l’espulsione di Cantarella e Rizzo. La compagine di mister Parisi sta collezionando record su record. Unica squadra che ha vinto tutte le gare, miglior difesa, miglior attacco del girone. Uno strapotere quasi imbarazzante verso gli avversari sia a livello fisico, tecnico e tattico. Ma questa corazzata non è nata oggi, ma da un duro lavoro che è iniziato qualche anno addietro da parte della dirigenza che ogni anno ha puntellato la rosa inserendo tasselli fondamentali. Il gruppo ben collaudato ha fatto il resto. Ancora ci sono tante partite da giocare ma è chiaro che di questo passo la Promozione verrà festeggiata molto presto. Una società ben organizzata che merita palcoscenici superiori. E lo sta dimostrando con i fatti.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice A6S qui sotto: