loader
Il gruppo "ViviAmo S.Alessio" durante una riunione addolcita da panini, rustici, sandwich e champagne, ha deciso di restare in maggioranza.

Il gruppo "ViviAmo S.Alessio" durante una riunione addolcita da panini, rustici, sandwich e champagne, ha deciso di restare in maggioranza.

S.Alessio Siculo – “Premesso che noi staremo in maggioranza fino al termine della legislatura , però nostro obiettivo è mantenere le promesse fatte in campagna  elettorale”. Lo ha dichiarato il consigliere Nino Lo Monaco a coronamento di una riunione politica del gruppo “ViviAmo S.Alessio” di cui è leader il vice sindaco Franco Santoro. Nel corso della riunione, tra rustici, biscotti, panini, sandwich, champagne e politica, si è discusso pure del malessere che serpeggia all’interno della maggioranza, dopo che Marisca, Lo Monaco e Santoro hanno abbandonato i lavori durante l’ultima seduta del civico consesso. Il gruppo pare che abbia chiesto un confronto con il sindaco Giovanni Foti per chiarire alcuni provvedimenti presi ed altri che sono già in programma. Certo è che se Marisca e Lo Monaco dovessero lasciare la maggioranza, la giunta Foti andrebbe in crisi, perché in consiglio si creerebbero due forze di cinque consiglieri per parte. A questo, secondo Nino Lo Monaco, il gruppo di Franco Santoro non vuole  né intende arrivare, però i patti sottoscritti in campagna elettorali vanno rispettati. Ma in politica, si sa …    

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 9CW qui sotto: