Domani la presentazione della lista "Vivi Savoca". Candidato sindaco Nino Bartolotta.

Domani la presentazione della lista "Vivi Savoca". Candidato sindaco Nino Bartolotta.

Domani la presentazione della lista "Vivi Savoca". Candidato sindaco Nino Bartolotta.

Savoca – Presentazione ufficiale, venerdì 15 maggio, alle ore 20.30, in Piazza Fossia, della lista “Vivi Savoca” con candidato a sindaco Antonino Bartolotta. Si tratta della prima uscita della compagine che concorre per le amministrative del 31 maggio e 1 giugno 2015, con l’intento di dare una nuova amministrazione allo storico centro medievale, il cui comune è commissariato dalla scorsa estate. In questa competizione elettorale Bartolotta avrà come avversaria la lista “Progetto Sicilia - Progetto Europa” con candidato a sindaco Aurelio Rumia.

La lista per il consiglio comunale “Vivi Savoca” è composta da 12 candidati , 8 maschi e 4 donne, mentre la giunta sarà formata da 4 componenti oltre al candidato a primo cittadino. Bartolotta per la sua lista ha già designato due assessori: Enico Salemi Scarcella e Pippo Trimarchi. In caso di vittoria, gli altri due componenti dell’esecutivo saranno nominati al momento dell’insediamento. La lista per il consiglio comunale “Vivi Savoca” con candidato a sindaco Antonino Bartolotta, è composta da: Fabio Crupi, Ersilio Cateno Folti, Maria Carmela Rosalia Miuccio, Catia Palella, Massimiliano Palella, Paola Pantò, Giulia Anna Ristuccia, Domenico Salemi Scarcella, Massimo Stracuzzi, Giuseppe Trimarchi. Sergio Trimarchi, Onofrio Triolo. I candidati per il civico consesso sono stati inseriti nella lista “Vivi Savoca”, in ordine alfabetico. Tutti i cittadini, ovviamente, sono invitati a partecipare.

Condividi su:

2 Commenti

  • carmelo savocese
    venerdì 15 maggio 2015, ore 16:08:56

    la lista vivi Savoca rappresenta la migliore soluzione di rilancio per la comunità, mi chiedo come mai ex candidati a sindaco o altri signoroni della politica savocese non hanno fatto una lista?troppo bravi a criticare e lagnarsi ma sul fare è meglio che cada il dovuto silenzio. buona competizione!

  • Carmelo
    giovedì 14 maggio 2015, ore 23:19:33

    Il terzo si sa......e chi sarà il quarto? Suo compare "u casaluvicchiotu" Onofrio Ucchino o l'invisibile Emilio Impellizzeri o qualche altro fidato....comunque facendo terra bruciata può fare ciò che vuole....poveri noi!!!!

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice XB2 qui sotto: