Dipendenti positivi al Covid. A S.Teresa chiudono le attività commerciali Despar e Bernava. Tutti gli acquirenti devono fare il tampone?

Dipendenti positivi al Covid. A S.Teresa chiudono le attività commerciali Despar e Bernava. Tutti gli acquirenti devono fare il tampone?

 

S.Teresa di Riva – Contagi alle stelle ed esercizi commerciali che chiudono. Il Covid sta aggredendo S.Teresa. I positivi sono 43 (ed altrettanti attendono il risultato dei tamponi) e due noti esercizi commerciali chiudono, su invito del sindaco, per sanificare i locali.

Si tratta del supermercato Despar sulla via Regina Margherita, dirimpetto il campo sportivo e la ditta commerciale Bernava sul lungomare. In entrambi i locali sono stati riscontrati dipendenti positivi al Covid. La gente che ha frequentato i locali è un po' preoccupata, perché le persone che sono entrate in questi locali per degli acquisti, sono state tante, ed in ognuno c’è la preoccupazione che possa essere stato contagiato. Il sindaco ha lanciato un messaggio, necessita farne tesoro, altrimenti si rischia di restare coinvolti in questa tragedia. La domanda che si pongono i cittadini è questa. Ma tutte le persone che hanno fatto acqusti  e sono entrate in contatto con  i dipendenti contagiati devono fare il tampone? L'interrogativo sta assillando buona parte della cittadinanza. 

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice B5X qui sotto: