25.2 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportSuccessi per la Fipav Messina alle finali regionali. 2° posto per i...

Successi per la Fipav Messina alle finali regionali. 2° posto per i ragazzi allenati dal santateresino Trimarchi

C’è anche lo zampino della tradizionale scuola di volley santateresina nei successi delle rappresentative messinesi alle finali del Trofeo dei Territori di volley che si sono svolte a Trapani. La selezione femminile del Comitato territoriale Fipav Messina ha conquistato il primo posto, mentre la selezione maschile, allenata da Francesco Trimarchi di S.Teresa di Riva, si è dovuta accontentare della seconda piazza.

Sotto la guida esperta di Nicola D’Andrea, le ragazze messinesi hanno dominato il campo in una finale emozionante contro il comitato Fipav Catania. Con un punteggio di 3-0, le giovani atlete hanno disputato una prestazione impeccabile, lasciando poco spazio alle avversarie. Ogni set è stato un’esibizione di forza e precisione, evidenziando l’efficace preparazione e la coesione del team.

Parallelamente la selezione maschile, guidata da mister Trimarchi, ha affrontato un’avvincente sfida contro i campioni del comitato territoriale Fipav Palermo. Gli atleti messinesi, tra cui il santateresino Giuseppe Chillemi, hanno combattuto con determinazione, lottando fino all’ultimo senza riuscire però a ribaltare il punteggio finale.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati conseguiti” ha affermato Alessandro Zurro, presidente del comitato territoriale Fipav Messina. “Questi successi dimostrano il livello di impegno e dedizione di tutti i nostri atleti. Non sono solo frutto dell’abilità individuale, ma sono anche il risultato di un lavoro di squadra e della passione che ogni membro porta nel proprio ruolo”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P