21.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 16, 2024
HomeAttualitàTrenitalia, più collegamenti ‘turistici’ nella tratta Fontanarossa - Taormina-Giardini - Letojanni

Trenitalia, più collegamenti ‘turistici’ nella tratta Fontanarossa – Taormina-Giardini – Letojanni

Dopo la notizia delle scorse settimane sull’aumento dei collegamenti regionali che riguardano anche la tratta Messina Taormina-Giardini Catania, Trenitalia introduce nuovi collegamenti integrativi per mete turistiche e aeroporti a partire già dai fine settimana di primavera.
Sulla costa jonica è previsto il Taormina Line, con 6 collegamenti aggiuntivi nei giorni festivi così distribuiti: 2 da Catania Aeroporto Fontanarossa a Letojanni, 1 da Catania Centrale a Letojanni e 3 da Letojanni a Catania Centrale.
Sempre a disposizione di pendolari e turisti è previsto anche il servizio Taormina Link, fra la stazione di Taormina-Giardini e il centro taorminese, grazie ai bus di ASM Taormina. Stesso schema per il Fontanarossa Airlink, servizio combinato treno+bus nato dalla collaborazione tra Trenitalia e AMTS Catania, che consente di raggiungere in bus, in pochi minuti, dalla fermata ferroviaria di Catania Aeroporto Fontanarossa il terminal dell’Aeroporto di Catania.
Sulla linea Messina Centrale S.Agata di Militello si potenzia il servizio di Oliveri, Falcone, Novara con 6 collegamenti nei giorni festivi.
Leggi anche: Trenitalia, aumentano i collegamenti tra Messina, Taormina-Giardini e Catania

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P