24.5 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 18, 2024
HomeAttualitàSavoca, tornano i vaccini a chilometri zero con open day il prossimo...

Savoca, tornano i vaccini a chilometri zero con open day il prossimo 1 febbraio

Nello storico borgo collinare tornano i vaccini a chilometri zero, nel contesto della campagna per contrastare il Covid-19 che continua a rendere pericolosa e difficile anche a causa delle varianti, la vita dei cittadini. Finora, infatti, sono state identificate diverse varianti di questo virus. Dopo gli Open day vaccinali dello scorso anno, il sindaco Massimo Stracuzzi e l’amministrazione comunale savocese, per continuare a contrastare e contenere l’emergenza epidemiologica e le sue varianti, sono riusciti ad ottenere dalla Segreteria dell’Ufficio del Commissario ad Acta per l’emergenza territoriale da Covid-19 per l’Area metropolitana di Messina, un’altra giornata di somministrazioni per il prossimo 1 febbraio 2022.
L’open day vaccinale con priorità ai prenotati, a partire dalle ore 9.00 fino alle 13.00, si svolgerà nei locali del Centro Sportivo polifunzionale della Frazione San Francesco di Paola.
Per le prenotazioni, i cittadini possono telefonare ai seguenti numeri: 0942/761006 (Comune di Savoca) e 3297969 106 – 3493339014 (Polizia Municipale), oppure attraverso e mail: poliziamunicipalesavoca@virgilio.it. La modulistica è disponibile nella giornata della vaccinazione. Ovviamente, i cittadini devono munirsi di Tessera sanitaria, Carta d’Identità e codice fiscale.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P