25.9 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 14, 2024
HomePrimo PianoVasco Rossi e Ultimo tornano a Messina nel 2025, ecco le nuove...

Vasco Rossi e Ultimo tornano a Messina nel 2025, ecco le nuove date dei concerti

Siamo appena entrati nel cuore della stagione estiva dei concerti e già fioccano gli annunci con le date per il 2025 dei più importanti cantanti italiani. Ed ecco la notizia che, dopo Marco Mengoni, nell’estate del prossimo anno torneranno a Messina Vasco Rossi e Ultimo.
Il rocker di Zocca, che ha appena chiuso la “Vasco RockMusic week”, sette magnifici concerti a San Siro per oltre 400mila fan e che nei prossimi giorni si esibirà allo stadio di Bari, ha annunciato che esattamente tra un anno – il 21 e 22 Giugno 2025 – tornerà a Messina allo Stadio Franco Scoglio per una tappa del Vasco tour Live.
L’ultimo concerto di Vasco in Sicilia era stato a Palermo nel 2023 e l’anno precedente proprio a Messina, dove nel 2025 per la prima volta si esibirà in due date. L’evento patrocinato del Comune di Messina è affidato all’organizzazione del promoter di spettacoli in Sicilia Carmelo Costa.
Ieri sera invece, nel corso dell’ennesimo sold out allo stadio Olimpico di Roma, la sua città, il cantante Ultimo, alias Niccolò Moriconi, ha annunciato le tappe del suo tour estivo 2025, tra le quali rientra Messina, il 18 luglio sempre allo Stadio Franco Scoglio. I biglietti saranno disponibili a partire da lunedì alle ore 14. Proprio a Messina Ultimo si esibirà tra qualche giorno, venerdì 28, per la gioia dei tanti suoi fan presenti in Sicilia e nel sud Italia.
Messina si conferma quindi città della musica e fortemente attrattiva per i più famosi cantanti italiani.
Leggi anche: Concerti: la Sicilia protagonista dell’estate 2024, scopri tutti gli eventi in programma

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P