25.2 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàTaormina, controlli a tappeto dei carabinieri: 7 denunce, 2 giovani segnalati per...

Taormina, controlli a tappeto dei carabinieri: 7 denunce, 2 giovani segnalati per droga e 1 senza permesso di soggiorno 

Controlli a tappeto nei giorni scorsi da parte dei carabinieri della Compagnia di Taormina. Nel corso del servizio sono state controllate più 85 persone e oltre 60 veicoli con la contestazione di diverse violazioni al Codice della Strada, anche per condotte che mettono in serio pericolo la sicurezza di automobilisti e pedoni. Con riferimento ai reati connessi alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno deferito tre persone, ritenute responsabili – a vario titolo – dei rati di guida sotto l’influenza dell’alcol e di sostanze stupefacenti, nonché per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti e dell’alcoltest.

Inoltre, durante il servizio, i militari dell’Arma hanno deferito due giovani cittadini stranieri per danneggiamento e violazione di domicilio, perché si erano introdotti illecitamente in un’abitazione privata, procurando danni. Uno dei due è stato altresì denunciato per soggiorno illegale sul territorio italiano, in quanto non in regola con il permesso di soggiorno. Infine altri due soggetti sono stati rispettivamente denunciati, uno per violazione dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro e l’altro per minaccia commessa con un bastone di legno, che è stato sequestrato dai Carabinieri.

Nell’ambito dell’attività antidroga, invece, 2 giovani, sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe, poiché trovati in possesso di dosi di marijuana, detenute per uso personale. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del Ris per le analisi di laboratorio.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P