12 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaGiardini Naxos. l'assessore Pollastri e la consigliera Micalizzi aderiscono a Sicilia Vera

Giardini Naxos. l’assessore Pollastri e la consigliera Micalizzi aderiscono a Sicilia Vera

Continua a crescere la famiglia di Sicilia Vera all’interno degli enti locali della provincia di Messina. Questa mattina presso il comune di Giardini Naxos, alla presenza del Sindaco Giorgio Stracuzzi e dell’On. Danilo Lo Giudice, è stato ufficializzata l’adesione dell’Assessore Gianpiero Pollastri e della consigliera Rita Micalizzi al movimento di Sicilia Vera fondato dal Sindaco Metropolitano On. Cateno De Luca.
“Siamo felici – dichiarano Pollastri e Micalizzi – di entrare far parte di questa grande famiglia che ha già dimostrato di avere a cuore le sorti del nostro territorio con quella politica del fare di cui si sente tanto la necessità. In un momento particolarmente difficile poter contare sul supporto e l’aiuto di un amico prima ancora che di un rappresentante regionale è fondamentale per questo oggi decidiamo di ufficializzare questo percorso comunque, grati per la collaborazione avuta fin dal nostro insediamento.”
“Gianpiero e Rita rappresentano a pieno i principi cardini del nostro movimento – dichiara l’On. Lo Giudice – in cui passione, determinazione e amore per la comunità sono valori imprescindibili. Sono onorato che abbiano deciso di ufficializzare questo percorso insieme e sono certo che le prossime settimane potranno vedere altre condivisioni di questo progetto che mira alla valorizzazione del nostro territorio. Giardini Naxos ha delle potenzialità enormi e sono certo che insieme riusciremo a dare quell’impulso positivo che questa comunità e l’intero comprensorio meritano di avere.”

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp