30.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàIncidente sull'autostrada Messina Catania, galleria Scaletta. Quattro feriti, cinque auto coinvolte. Traffico...

Incidente sull’autostrada Messina Catania, galleria Scaletta. Quattro feriti, cinque auto coinvolte. Traffico rallentato. (LE FOTO)

Scaletta Zanclea – Quattro feriti (tutti di Messina e provincia) e cinque auto coinvolte nella galleria Scaletta (direzione Messina Catania), già teatro di altri gravi incidenti. Non si conosce ancora la dinamica che ha causato il tamponamento, però sul posto tutti i mezzi di soccorso, con autoambulanze, vigili del fuoco, polizia stradale e operai e tecnici del Consorzio autostradale. Inizialmente i mezzi pesanti sono stati fermati al casello di Roccalumera e a quello di Tremestieri, successivamente è stata aperta una corsia. Colonne chilometriche di auto e camion, mentre la polizia stradale contribuisce a smaltire il traffico. I qattro feriti sono stati ricoverati al Policlinico e al Piemonte, per uno le condizioni sono un po’ gravi.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P