31.8 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàMedaglia d'oro al poliziotto di Furci Siculo, Giuseppe Muscolino, scampato alla morte...

Medaglia d’oro al poliziotto di Furci Siculo, Giuseppe Muscolino, scampato alla morte nell’incidente sull’autostrada dove però ha perso la vita Angelo Spadaro | VIDEO

Furci Siculo – Il capo dello Stato Sergio Mattarella ha insignito di medaglia d’oro al merito civile il poliziotto di Furci Siculo, Giuseppe Muscolino, scampato miracolosamente alla morte nel tragico incidente del 15 gennaio scorso sull’autostrada Messina Catania, dove però ha però la vita l’altro poliziotto Angelo Spadaro di S.Teresa di Riva. Muscolino è arrivato su una sedia a rotelle al Quirinale, mentre erano in corso i festeggiamenti per il 167° anniversario della fondazione della Polizia. Il Capo dello Stato si è avvicinato a Muscolino lo ha salutato ed ha consegnato la medaglia d’oro, tra l’applauso di tutti i massimi rappresentanti della Polizia. Presente anche , Ispettore di Polizia e fratello dell’eroe Angelo.

Il presidente della Repubblica ha salutato l’Ispettore di Polizia, Giannantonio Spadaro, fratello dell’ispettore Capo Angelo Spadaro, “che ha rinnovato quella sofferenza e dolore del Corpo di polizia con il contributo di caduti che dà il nostro Paese per garantire la sicurezza dei nostri concittadini. Questo aumenta la riconoscenza del Paese e la fiducia dei nostri cittadini”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P