26.3 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Luglio 17, 2025
HomeSportIl bomber Carpillo all'Agostiniana

Il bomber Carpillo all’Agostiniana

Ciccio Carpillo è l’ultimo acquisto dell’Agostiniana. La squadra del direttore generale Saglimbeni si rinforza prepotentemente in attacco, con l’arrivo del veterano bomber furcese. Nelle due precedenti stagioni agonistiche contribuì al salto di categoria per il Mandanici. L’esperienza si concluse l’anno scorso, dove in corso d’anno approdò a Savoca, sia nella qualità di mister che nella qualità di giocatore.

Adesso Ciccio Carpillo ha deciso, dopo aver trovato un accordo con l’Agostiniana, di rivestire la maglia della squadra forzese, che quest’anno punta decisamente al salto di categoria. Infatti l’Agostiniana ha una rosa di alto spessore tecnico e di notevole esperienza, quindi è logico che vorrà disputare un campionato sempre al comando della classifica, perché fallire il salto di categoria, come prima classificata, rappresenterebbe un obiettivo non programmato dalla società.

Il team forzese ha tutte le carte in regola per colorare il campionato di seconda categoria con i propri colori. Tanti sono gli sforzi societari e l’aver ottenuto il via libera di Carpillo rappresenta, non soltanto un innesto importante a livello calcistico, ma anche per lo spogliatoio. Un calciatore dal grande carisma, oltre che dai grandi valori umani.

I piu' letti