26.4 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Luglio 9, 2025
HomeAttualitàCamaro-Jonica 1-0. Decide Paludetti.

Camaro-Jonica 1-0. Decide Paludetti.

La Jonica F.C., sotto di un gol, contro il Camaro nel campionato di Promozione girone C, dopo appena 64 secondi dall’inizio della gara non è riuscita a replicare.
Nonostante abbia avuto diverse occasioni da rete, quantomeno per pareggiare, gli attaccanti giallorossi non hanno trovato il varco giusto per battere il portiere di casa.
Il tecnico Furnari pur non disponendo di importanti pedine per la sua manovra ha conquistato l’intera posta in palio grazie alla rete di Paludetti nata da una palla persa a centrocampo da parte di Tavilla che permette a Cappello di involarsi sulla fascia destra e non appena raggiunge la linea di fondo mette al centro dove un difensore della Jonica svirgola il rinvio e permette all’attaccante di piatto destro di infilare l’incolpevole Gugliotta.
La più nitida occasione da rete per gli ospiti arriva allo scadere del novantesimo, quando Marchiafava tira a botta sicura da posizione ravvicinata nei minuti finali ma il portiere Sammatrice riesce a sventare il pericolo. Prima la traversa di Cannata su un calcio d’angolo di Loria.
Da segnalare che i padroni di casa nel recupero restano in dieci per l’espulsione di Cappello per somma di ammonizioni.

Marcatori: 1′ Paludetti

Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Campo, Morabito, Bonaccorso, Paludetti (28′ st Bonamonte), Zappalà (42′ st Visconti), La Rocca (34′ st Brigandí), Princi, Calogero. In panchina: Terranova, Lauro, Comandè, Cerra. Allenatore: Furnari.

Jonica F.C.: Gugliotta, Bartorilla (40′ La Forgia), Loria, Smiroldo (23′ st Marchiafava), Sanfilippo, Herasimenko, Monaco, Cambria, Tavilla (8′ st Fugazzotto), Cannata, Savoca. In panchina: Chillemi, Manuli, Garufi, Lombardo. Allenatore: Moschella.

Arbitro: Marco Mirabella di Acireale

Assistenti: Lorenzo Chillemi e Antonio Salvo di Barcellona Pozzo di Gotto

Ammoniti: Sanfilippo (J), Herasimenko (J), Cappello (C), Campo (C), Cannata (J), Cambria (J), La Rocca (C)

Espulsi: 45′ st Cappello (C)

I piu' letti