26.7 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSport CalcioNuova Indipendente - Mongiuffi Melia 4 - 0

Nuova Indipendente – Mongiuffi Melia 4 – 0

Marcatori: 12’ Leo, 23’ Coglitore, 36’ Basile, 83’ Giannetto W.

Nuova Indipendente: Carnabuci, Giannetto A. (80’ Fleres), Correnti, Pistone, Puglisi (55’ Zeffirio), Chillemi, Danto (61’ Andò), Giuffrida, Coglitore (32’ Giannetto W.), Basile (66’ Di Bella), Leo.

Mongiuffi Melia: Curcuruto, Gullotta, Santoro, Ardizzone, Miceli, Cannata, Lo Turco, Longo, Lo Giudice, Lo Po’, Chiavetta (56’ Cingari).

Arbitro: Raciti di Acireale.

Furci Siculo – Con il punteggio di quattro a zero la Nuova Indipendente sconfigge il Mongiuffi Melia ed incamera tre punti importanti in chiave play off. A partire forte sono stati però gli ospiti che al 6’ colpiscono il palo con Lo Turco, abile ad incunearsi in area aveersaria. Rispondono subito i padroni di casa che vanno in rete al 12’ con Leo, il quale salta il diretto avversario e di sinistro supera Curcuruto. Dieci minuti dopo Basile lancia in profondità Leo, il quale passa a Coglitore che a porta vuota non fallisce. Al 36’ è la volta del bomber Basile, il quale con un tocco all’incrocio dei pali sfrutta al meglio una azione corale orchestrata da Giuffrida. Il Mongiuffi Melia ha nel capitano Marcello Longo un pilastro fondamentale. E’ sempre lui infatti a far partire la manovra offensiva. Carnabuci comunque fa sempre buona guardia. Nella ripresa calano i ritmi e la Nuova Indipendente gestisce il risultato. Gli ospiti ci provano con due punizioni di Longo e Lo Giudice ben stoppate da Carnabuci. Nel finale Walter Giannetto su punizione segna il quattro a zero con un bel tiro. Il Mongiuffi Melia ha giocato una buona partita, Longo e Lo Turco su tutti, ma ha pagato una scarsa condizione atletica. La Nuova Indipendente ha giocato a buoni ritmi, supportata da una attenta difesa, da un centrocampo dinamico e da un attacco in grande spolvero.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P