27 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 19, 2021
spot_img
HomePrimo PianoLa Jonica in trasferta contro la blasonata Enna cerca la terza vittoria...

La Jonica in trasferta contro la blasonata Enna cerca la terza vittoria consecutiva

Calcio – L’undicesima giornata del campionato d’Eccellenza, Girone B, vede di fronte la Jonica sul campo del blasonato Enna. La squadra santateresina che, in queste ultime giornate, ha raggiunto il quarto posto in classifica, grazie a delle prestazioni convincenti ed ai gol degli scatenati bomber Torres e Oriz, affronta questa trasferta consapevole della forza degli avversari (si trovano a solo 2 punti di distacco di Herasymenko e compagni), ma anche della propria condizione atletica e tecnica di una certa rilevanza.

La partita di Enna è uno snodo importante per capire il grado di maturità acquisito dalla squadra del tecnico Enzo Filoramo e del patron Carmelo Saglimbeni. Con l’infermeria ancora piena Filoramo deve valutare al meglio chi schierare in campo dall’inizio contro l’Enna che, lo scorso mercoledì, ha rifilato un cinquina al malcapitato Aci Catena.

La Jonica, però, viene da tre risultati utili consecutivi (un pareggio e 2 vittorie) e con Torres e Ortiz che continuano a violare le porte avversarie anche a suon di doppiette.

LE PARTITE IN CALENDARIO DELLA 11 GIORNATA

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

0:00
0:00
P