16.2 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Marzo 1, 2024
HomeAltri SportDiletta Lo Monaco e Rachele Siligato rappresenteranno l'Italia ai campionati del mondo...

Diletta Lo Monaco e Rachele Siligato rappresenteranno l’Italia ai campionati del mondo di danza sportiva

Ci saranno anche le due ballerine (ormai note nel mondo della danza sportiva) di S. Alessio Siculo e Santa Teresa di Riva della Special Stars Dancing del maestro Giuseppe Cassibba di Comiso a rappresentare l’Italia ai prossimi campionati del mondo di danza sportiva che si terranno ad Atene (Grecia) dall’1 al 3 dicembre prossimi.
A comunicare la notizia alla società Comisana ed alle atlete è stata direttamente la Federazione Danza Sportiva individuando fra i convocati Diletta Lo Monaco e Rachele Siligato campionesse mondiali in carica nel sincro freestyle e che quest’anno a giugno hanno partecipato al campionato italiano che si è tenuto a Massa Carrara ottenendo un primo ed un secondo posto nel solo latin show classe As (internazionale) che ha garantito loro la convocazione per questo mondiale.
“Sono orgoglioso delle due atlete/ballerine Diletta e Rachele – dice il maestro Giuseppe Cassibba afferma in una nota – che con tanti sacrifici, tante rinunce personali per ragazze di quell’età, tanto lavoro e tanta dedizione affrontano con professionalità, le competizioni sportive. Le ragazze sono inoltre mie collaboratrici nella qualità di trainers certificate nella nostra sede di Santa Teresa di Riva. Auguro a Diletta e Rachele – conclude – un grande in bocca al lupo che possa essere nel prossimo futuro foriero di ulteriori successi sportivi e professionali”.

“Siamo orgogliose ed onorate – commentano le due ballerine – di questa convocazione e di rappresentare l’Italia e la nostra Riviera Jonica”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P