20.2 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaDavide Paratore e Biagio Gugliotta nell'esecutivo regionale di Fratelli d'Italia. Nominati anche...

Davide Paratore e Biagio Gugliotta nell’esecutivo regionale di Fratelli d’Italia. Nominati anche Minuti, Nania e Nanì | VIDEO

All’Una Hotel di Catania è stato presentato questa mattina il nuovo esecutivo regionale di Fratelli d’Italia. A comunicare i nomi dei rappresentati che saranno da supporto al partito il coordinatore siciliano e sindaco di Catania Salvo Pogliese.

“Abbiamo immaginato un esecutivo snello – dichiara Salvo Pogliese – con numeri contenuti perché credo sia doveroso responsabilizzare delle persone che possano svolgere una funzione importante di supporto alla mia carica di coordinatore regionale per i molti impegni politici ed istituzionali che spesso non è facile conciliare. Cerco di fare tutto con molta generosità, ma è necessario avere dei dirigenti in grado di svolgere questa funzione in tutta la Sicilia orientale”.

Sono stati nominati tre vice segretari: Basilio Catanoso, Giuseppe Arena e Salvo Sallemi. A far parte dell’esecutivo alcuni sindaci con popolazione inferiore ai 15mila abitanti anche se lo statuto si esprime diversamente. Tra questi il sindaco del comune di Antillo Davide Paratore e Biagio Gugliotta, assessore nel comune di Roccalumera. Nel messinese nominato pure Gaetano Nanì (sindaco di Naso), Gianfranco Minuti e Alessandro Nania. Gli altri sindaci nominati sono: Carmelo Barbera (Leonforte), Antonio Bonanno (Biancavilla), Luca Cannata (Avola), Valentina Costantino (San Teodoro), Giammusso (Gravina), Armando Glorioso (Nissoria), Massimiliano, Salvatore Puglisi (Linguaglossa) e Ruggero Strano (Castel di Iudica). Nell’esecutivo coinvolti anche altre persone che saranno responsabilizzate in una fase successiva con ruoli diversi Giorgio Galletta, Dario Daidone, Alessandro Zanetti, Francesco Russo Somma, l’on. Pippo Arcidiacono, Rosario Patti, Dario Moscato (segretario del movimento giovanile), Giancarlo Scrofani, Salvo Romeo, l’on. Fabio Fatuzzo, Francesco Ballestrazzi, Emiliana Carpenteri, Alessandro Nania, Paolo Cavallaro, Daniele Salpietro e Alberto Moscusa, Entro una decina di giorni verranno determinati i dipartimenti che svolgeranno la funzione importante di supporto al partito e al gruppo parlamentare regionale e nazionale.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P