15.3 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Dicembre 8, 2022
spot_img
HomeAttualitàBandiera blu a Roccalumera, Fratelli d’Italia si congratula con l’Amministrazione e invita...

Bandiera blu a Roccalumera, Fratelli d’Italia si congratula con l’Amministrazione e invita a fare di più e meglio

Secondo la Foundation for Environmental Education (FEE) la spiaggia di Roccalumera merita la “Bandiera blu”. Fratelli d’Italia accoglie con particolare entusiasmo questa notizia, trattandosi della prima volta che un riconoscimento internazionale così importante viene assegnato alla nostra Comunità e premia quanti, come noi, credono nella cura del bene comune quale primo dovere civico a cui improntare l’attività amministrativa. 

L’Istituzione comunale ha lavorato incessantemente nell’intento, alacremente, con passione e impegno, bisogna adesso investire sul futuro per lasciare in eredità alle giovani generazioni un patrimonio naturalistico di cui essere fieri e da preservare.

Con una nota indirizzata al Sindaco Argiroffi, il Circolo roccalumerese di Fratelli d’Italia ha inteso congratularsi con tutta la Giunta ed il Consiglio Comunale per l’importante risultato conseguito. La bandiera blu rappresenta un riconoscimento al lavoro svolto sul territorio – continua la nota – e noi auspichiamo possa servire anche da sprone per l’Amministrazione comunale a fare di più e sempre meglio ma soprattutto ci auguriamo possa essere vissuta come una opportunità: quella di capitalizzare in visibilità la vocazione turistica della riviera jonica messinese, a partire da Roccalumera, per sprigionare la sua forza attrattiva nell’interesse economico di tutto il comprensorio.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P