21.9 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Ottobre 6, 2022
spot_img
HomePrimo Piano3a Categoria: Ecco le 25 squadre, ma c'è ancora possibilità di iscriversi

3a Categoria: Ecco le 25 squadre, ma c’è ancora possibilità di iscriversi

Dopo Prima e Seconda a breve dovrebbe iniziare anche la Terza Categoria. Il presidente della Figc di Messina, Leonardo La Cava (nella foto) come al solito sta organizzando tutto nei minimi dettagli. Al momento ci sono 25 squadre iscritte, come elencato di seguito:

Aga Messina, Amatori Kaggi, Arci Grazia, Atletico Pagliara, Calcio Saponarese, Castanea Calcio, Fair Play Messina, Limina Calcio, Pol Malfa, New Graniti Calcio, Nike 2022, Olivarella, Real Contesse, Pol. Pompei, Real Sud Nino Di Blasi, Robur Letojanni 2022, Roccalumera Calcio, Roccavaldina Calcio, Sara, Sc Sicilia, Taormina Soccer School, San Paolino, Unime, Vigor Itala, Virtus Messina, Virtus Rometta.

Altre squadre si potrebbero aggiungere. Infatti ci ha comunicato il presidente La Cava che c’è ancora la possibilità di iscrivere squadre sia in Terza Categoria che in serie D del calcio a 5 sia maschile che femminile. Quindi chi avesse intenzione di inserire la propria società in questi campionati sopracitati potrà ancora farlo. C’è ampia disponibilità da parte della Figc di Messina di promuovere le realtà dilettantistiche locali. Per quanto riguarda la composizione dei gironi c’è da aspettare ancora due settimane, appena si avrà un quadro più completo.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P