9.8 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Marzo 3, 2024
HomeSportVolley - L’Amando vince ancora e sabato match clou contro la capolista

Volley – L’Amando vince ancora e sabato match clou contro la capolista

Quinto successo consecutivo, 16 punti e terzo posto in classifica nel campionato di Serie B1 girone E di pallavolo femminile. La Farmacia Schultze-Amando volley torna con il morale alle stelle dalla trasferta di Terrasini, dove ha avuto la meglio con un netto 3 a 0 sulle padrone di casa.

Bertiglia e compagne hanno dovuto prendere le misure giusto nel primo parziale, poi sul 15 pari l’Amando volley ha preso il largo per concludere il set sul 25 a 21. Nella seconda e terza frazione di gioco le ragazze del coach Prestipino hanno amministrato bene gli scambi sin dalle prime battute, portando con tranquillità a casa il successo finale.
Le amandine in questa prima parte della stagione si sono confermate tra le squadre da battere. La parte più difficile però viene adesso. Sabato prossimo si svolgerà il match clou della giornata, quando al PalaBucalo si presenterà la capolista Barattoli Arzano. Sarà la prima vera prova del nove per l’Amando volley, per capire non solo la crescita del gruppo da inizio stagione ma anche quali prospettive e ambizioni in vista della seconda parte del campionato.
Volley Terrasini – Amando volley 0 – 3 (21-25; 13-25; 16-25)
Terrasini: Bacciottini 1, Ruffa, Ameri 7, Luzzi, Rossetti, Tarantino 6, Amenta, Giambona 1, Patti 3, Biccheri 15. Coach D’Accardi
Amando Volley: Bertiglia 6, Spitaleri 2, De Luca Bossa 1, Bilardi 7, Quiligotti, Nielsen 14, Labianca 13, Matrullo 13, Bonfitto, De Candia, Santoro, Murru 1. Coach Prestipino

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P