17.4 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Maggio 20, 2022
spot_img
HomePoliticaTre liste per le elezioni di Pagliara, c'è anche l'ex vicesindaco Giovanni...

Tre liste per le elezioni di Pagliara, c’è anche l’ex vicesindaco Giovanni Giacò

La politica a Pagliara si fa in tre. Tante quante le liste che scenderanno in campo per le prossime amministrative del 12 giugno. Oltre al sindaco uscente Sebastiano Gugliotta saranno a contendersi la competizione anche Rosa Puliatti e, ieri a sorpresa, si è aggiunto Giovanni Giacò, ex consigliere, vicesindaco nel quinquennio 2003-2006 e presidente del Consiglio dal 2012 al 2017 con l’amministrazione Prestipino. Giacò, 72 anni, presenterà a suo sostegno la lista “Insieme si può”.

“Con estremo piacere ed un pizzico di emozione – spiega Giacò – ho l’onore di annunciare la mia candidatura a sindaco. Scelto e supportato dal mio gruppo, ho accettato la proposta con estrema umiltà, spinto dalla consapevolezza di poter offrire la mia competenza ed esperienza al servizio dei concittadini. Tutto ciò servendomi della “freschezza” della parte giovane della mia compagine, che con innovazione e spontaneità, parteciperà attivamente all’espletazione del nostro progetto”.

“Sono un veterano della politica di Pagliara – continua il candidato a sindaco – , che ha vissuto sempre con impegno e dedizione il suo paese, partecipando  attivamente alle iniziative che si sono succedute nel tempo.
Mi metterò a completa disposizione del cittadino, sarò un cittadino tra i cittadini, cercando di interpretare le necessità dei nostri tre paesi, dei giovani e dei meno giovani.
Il programma e la lista dei candidati “Insieme si può” per le elezioni amministrative del 12 giugno di Pagliara saranno presentati a breve. Una piccola anticipazione? Una “squadra fortissimi” che ama Pagliara: entusiasmo e passione verso la cosa pubblica”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P