15.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Marzo 3, 2024
HomeCronacaTragedia senza fine. Dopo Paolo, il giovane trovato morto a Contesse, è...

Tragedia senza fine. Dopo Paolo, il giovane trovato morto a Contesse, è deceduta oggi anche la sorella

Una tragedia senza fine per la famiglia Mollica Nardo. Dopo la notizia della morte di Paolo, il giovane 42enne il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri vicino la spiaggia tra Contesse e il Villaggio Unrra, questa mattina è venuta a mancare anche la sorella Maria Grazia dopo una lunga malattia. Un dramma sul dramma. A dare la notizia sui social è stato il fratello Giuseppe, lo stesso che in questi ultimi 12 giorni si era prodigato con cari appelli per trovare il fratello Paolo, di cui non si avevano tracce dal 10 gennaio.

Ecco il post di Giuseppe Mollica Nardo: “Purtroppo anche mia sorella dopo una lunga malattia stamattina intorno alle ore 7:00 è deceduta ed è andata a raggiungere PAOLO, questo si aggiunge al dolore della nostra famiglia, chiunque volesse partecipare le esequie si terranno domani pomeriggio alle 15:30 nella chiesa di SAN NICOLÒ sul viale SAN MARTINO. Addio cara sorella ci riuniremo presto. Un grazie anticipato a chi vuole”.

mollica nardo

Intanto, secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, “dalle prime risultanze parrebbe che Paolo Mollica Nardo sia morto due o tre giorni fa. Le escoriazioni trovate sul suo corpo, che non era in decomposizione, sono compatibili con la caduta dal muraglione della ferrovia. Un volo che potrebbe essergli stato fatale forse perché poi non è più riuscito ad alzarsi e, magari, chiedere aiuto. Un altro punto emerso dalle prime indagini è che Paolo non ha passato in quel punto tutti questi 12 giorni, tanto più che le ricerche erano già passate da lì senza incontrarlo”. Sono ancora tanti gli interrogativi rimasti senza risposta.

Leggi anche: Da 12 giorni non dava notizie di sé, trovato morto a Contesse

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P