20.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 25, 2024
HomeAttualitàS.Teresa, montate le docce sulla spiaggia. Gratis per i residenti, 10 euro...

S.Teresa, montate le docce sulla spiaggia. Gratis per i residenti, 10 euro per i vacanzieri. Da venerdì distribuzione dei braccialetti

S.Teresa di Riva – Sono state montate oggi le prime docce, meravigliose, splendide, elettroniche. Completamente in acciaio, alimentate da pannello fotovoltaico e con un bel getto d’acqua nebulizzato. Possono essere utilizzati solo con i braccialetti con tecnologia Rfid, per limitare gli sprechi e gli usi impropri. Nei prossimi giorni proseguiranno i montaggi di tutte le altre docce per coprire tutta la spiaggia di S.Teresa.

Da Venerdì mattina sarà possibile ritirare gratuitamente il braccialetto (1 per nucleo familiare) per i cittadini residenti o proprietari di immobili presso il Palazzo della Cultura di Villa Ragno nei seguenti orari:

– Da lunedì a venerdì 9.00-14.00
– Sabato 9.00-12.00
– Lunedì – Mercoledì – Venerdì 16.00-19.00

Sarà necessario compilare un modulo da consegnare al personale dipendente.

Contestualmente le attività commerciali che vorranno effettuare la distribuzione, potranno compilare la manifestazione di interesse entro domenica 20 giugno.

Successivamente verrà pubblicato l’elenco delle attività commerciali dove turisti e/o vacanzieri potranno acquistare il braccialetto al costo di 10€ che avrà valenza per tutta la stagione estiva.

Qualche polemica è stata sollevata dai possibili vacanzieri, non vogliono pagare 10 euro per fare la doccia. Uno ci ha dichiarato: “Come, andiamo a passare le ferie a S.Teresa, dove lasciamo un sacco di soldi per spese varie, e in più ci cercano dei soldi per fare la doccia. Un controsenso. Devono attirare i forestieri ed invece così li allontanano”. Comunque pagare 10 euro per tutta la stagione è un prezzo irrisorio anche in considerazione che Santa Teresa mette a disposizione molti servizi e per giunta efficienti.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P