22.2 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportCalcio. Resi noti i calendari di Eccellenza e Promozione: Jonica esordio a...

Calcio. Resi noti i calendari di Eccellenza e Promozione: Jonica esordio a Mazzarrone. Valdinisi all’esame Riposto. Trasferte per S.Alessio e Kaggi

La Lnd Siciliana ha reso noto i gironi ed i calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione. Si partirà il 10 settembre. Partiamo dal campionato di Eccellenza che vede impegnata la Jonica di S.Teresa. La compagine del neo allenatore Giuseppe Furnari e di mister Enzo Famulari esordirà in casa del Mazzarrone. Una gara impegnativa su di un campo difficile. Per i giallorossi sono arrivati un paio di calciatori importanti nel mercato estivo, ultimo l’argentino trequartista Ariaudo Facundo. Ma anche il giovane attaccante Emanuele Spanò e l’esterno Goiele Verdura per una squadra che punta a fare un buon campionato. C’è anche molta attesa per il match tra Città di Gela – Paternò  Calcio.

In Promozione subito match clou per la Valdinisi di mister Roberto Frazzica che ospiterà il temibile Riposto. Una squadra giovane quella valdinisana che punterà a migliorare la classifica dello scorso anno. Idem per il rinnovato S.Alessio di mister Giacomo Parisi che esordirà in trasferta contro l’Aci e Galatea. Prima gara esterna anche per la matricola Kaggi di mister Alessio Camarda che andrà a fare visita al Villarosa San Sebastiano. Di seguito la prima giornata dei due tornei:

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P