22.7 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Settembre 26, 2022
spot_img
HomeAttualità"Racconti di vita", interessante mostra fotografica al convento Agostiniano di Forza d’Agrò

“Racconti di vita”, interessante mostra fotografica al convento Agostiniano di Forza d’Agrò

Rimarrà aperta sino al 4 settembre la mostra fotografica “Racconti di vita”, organizzata dal Comune di Forza d’Agrò al piano terra del convento agostiniano accanto alla Chiesa della Triade, e curata dall’AFI.011, associazione presieduta da Mario Pollino, formata da tanti appassionati che cercano di avvicinare il grande pubblico al mondo della fotografia.

Sono nove i soci che espongono le proprie foto per raccontare storie e impressioni attraverso immagini che invitano ad oltrepassare il semplice sguardo per stimolare riflessioni ed emozioni.

Questi i titoli dei nove pannelli  esposti con i nomi degli autori: LiberaMente (Marcella Allegra), Tra terra e mare… l’amore (Sergio Balastro), Tasselli (Valentina Costante), Tra miti e leggende (Giovanni Di Nuzzo), Le catene della mente (Giulia Franchi), Il seme della vita (Nunzia Gentile), Io e la pomelia (Francesca Mirabile Mastroeni), I colori della vita (Cristina Pagano), La Mente mente (Katia Trischitta).

Ogni pannello è accompagnato da un breve scritto degli autori con le sensazioni che li hanno portati alle scelte degli scatti fotografici e da una breve biografia.

Al 1° piano l’esposizione continua con la selezione delle foto più significative dei soci prodotte durante l’anno sociale.

L’ingresso è libero, con apertura dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21, tutti i giorni.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P