Santa Teresa di Riva – Entra nel vivo la ventunesima edizione del palio cittadino S. Maria del Carmelo con le otto squadre partecipanti che, già dai primi giorni, si stanno sfidando in giochi ludico-sportivo. La sfilata inaugurale del 27 giugno, a cui hanno preso parte circa 300 giovani, si è conclusa davanti al santuario con l’accensione della fiaccola e la benedizione delle maglie del parroco don Ettore Sentimentale.
A condurre momentaneamente la classifica il Centro con 64 punti. Seguono Barracca (63 punti), Boccavento (55 punti) Sacra Famiglia (52 punti), Sirena (43 punti) Bucalo (35 punti), Ciumaredda (34 punti) e Quartarello (33 punti).
Oggi pomeriggio si è concluso il calcetto femminile a porte piccole che ha visto il “Boccavento” uscire vittorioso dalla finalissima contro un agguerrito “Centro”. A decidere il match la doppietta di Viviana Miano. Una partita equilibratissima fino all’ultimo minuto e aperta a qualsiasi risultato con il Centro che non ha assolutamente demeritato. Anzi. Al termine delle ostilità significativo l’abbraccio tra le due compagini con scatto finale. Domani la kermesse continua con il tressette alle ore 15. Mentre i giochi serali si disputeranno, a partire dalle ore 21.15, in piazza Madonna del Carmelo con Aladihno, la giostra degli scambi e cartone animato.