21.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 16, 2024
HomeAttualitàIncidente sull'autostrada Messina Catania, all'altezza del viadotto Giampilieri. Coinvolti tre giovani di...

Incidente sull’autostrada Messina Catania, all’altezza del viadotto Giampilieri. Coinvolti tre giovani di Furci Siculo (LE FOTO)

Furci Siculo – Incidente sull’autostrada Messina Catania all’altezza di Giampilieri. Una Fiat Punto con tre giovani a bordo è andata a sbattere dentro la galleria Barune, girandosi sulla corsia opposto. Per miracolo i tre giovani tutti di Furci Siculo sono rimasti illesi, tranne contusioni e tanta paura. Si è trattato di un incidente autonomo, anche se la pioggia è caduta per tutta la notte. Indagini sono in corso per risalire alle cause. Sul posto i medici del 118 di S.Teresa di Riva che hanno visitato i tre giovani di Furci e poi la polizia stradale di Giardini Naxos e gli operai del Consorzio autostradale. La circolazione è stata interrotta, ma dopo i soccorsi è ripresa regolarmente. La notizia si è sparsa subito a Furci ed ha destato una certa curiosità sulla dinamica dell’incidente. 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P