25.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàTaormina. La serata di consegna degli attestati per 26 nuovi sommelier

Taormina. La serata di consegna degli attestati per 26 nuovi sommelier

Serata di gala quella del 1 aprile tenutasi nel ristorante-pizzeria “Mamma Rosa” di Taormina organizzata dalla locale sezione A.I.S. L’occasione è stata dettata dalla cerimonia di consegna degli attestati per 26 nuovi Sommelier che hanno superato l’ultimo gradino, quello del terzo livello i cui esami finali sono stati sostenuti per gran parte degli interessati lo scorso 31 gennaio nei saloni dell’Hotel Diodoro, sempre a Taormina.

Alla presenza del vicepresidente A.I.S. Sicilia Giovanni Alessi, del delegato della sezione di Taormina Gioele Micali, del Responsabile del Servizio Davide Federico coadiuvato dalla preziosa Dana Danutza e da Natale Micali, sono passati in rassegna i ventisei nuovi sommelier, gran parte dei quali andranno a rinfoltire la sezione di Taormina che può vantare adesso ben 30 unità.

Grande emozione e soddisfazione per i protagonisti della serata che hanno ricevuto dalle mani del vicepresidente l’attestato e da quelle del delegato la spilla simbolo della sommelierie; alcuni dei premiati hanno rilasciato, anche a nome di tutti gli altri, dei sinceri apprezzamenti per l’operato del delegato che nel corso di tutto il percorso formativo iniziato alcuni anni fa, per alcuni a Itala, per altri ad Alì Terme e per altri ancora nella stessa Taormina, non ha mai fatto mancare il proprio sostegno, anzi si è prodigato oltremodo nella guida, anche emotiva, dei candidati.

A seguire, la cena e la foto di gruppo. A riprendere le fasi salienti dell’evento le telecamere di Zero Uno TV.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P