25.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàA S.Teresa di Riva il "Carnevale degli anziani" a Furci Siculo si...

A S.Teresa di Riva il “Carnevale degli anziani” a Furci Siculo si balla “mascherati” in piazza. Iniziativa dell’assessore Giovanni Catania

S.TERESA DI RIVA

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile, in occasione del Carnevale dello Jonio 2019, organizza due momenti di festa con balli e tanto divertimento, presso il Palazzo della Cultura. Un pomeriggio dedicato ai bambini e l’altro agli “Amici diversamente giovani”.

– Venerdì 1° Marzo ore 16:30 “Grande festa di Carnevale dei bambini”

– Lunedì 4 Marzo ore 17:00 “Carnevale degli Anziani”. 

 

FURCI SICULO

Dall’assessore Catania riceviamo: “Musica e intrattenimento per grandi e bambini faranno da cornice al Carnevale Furcese.. Si parte da Artale (per la prima volta) il pomeriggio dedicato ai bambini per poi continuare con una serata danzante. Sabato tocca a Furci, precisamente al Centro diurno, dove fra zucchero filato e gonfiabili a cura di Bubusettete Furci Siculo i nostri bambini possono divertirsi. Vi aspettiamo inoltre lunedì 4 marzo, lungo la via IV novembre per la sfilata del carro allegorico della Pro loco di Furci Siculo che torna a casa.. Accompagnato dai nostri fantastici alunni dell’Infanzia di Furci e Grotte e dalla primaria di Furci..( Sarà fantastico!!).. E da un numerosissimo gruppo mascherato.. Non volevamo farci mancare niente ed avvicinandosi l’anniversario del centenario dell’ indipendenza del nostro Comune, siamo voluti tornare indietro nel tempo. Si proprio come tanti anni fa.. Quando si scendeva in piazza in maschera a ballare con la musica di Radio Phenomena”. L’assessore Giovanni Catania si sta attivando al massimo per dare a Furci momenti di spensieratezza e di allegria. 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P