18.1 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeSport CalcioIl tornado Pagliara vittorioso a Villafranca. Settimo succersso consecutivo

Il tornado Pagliara vittorioso a Villafranca. Settimo succersso consecutivo

Ad essere inghiottito dal tornado Atletico Pagliara, questa volta è toccato allo Sportiamo Villafranca, al comunale di Saponara, dove i ragazzi del presidente Micalizzi hanno rifilato un poker di gol ai padroni di casa. E’ la settima vittoria consecutiva (considerando la partita di recupero contro il Real San Filippo), per la squadra di Pagliara in un campo reso insidioso dalla pioggia.

La gara prende subito ritmo con l’Atletico Pagliara che mostra subito i denti diventando pericoloso in avanti. Dopo un rigore sciupato infatti la formazione ospite passa in vantaggio con Salvatore Garufi e continua poi ad insidiare la trequarti avversaria. Allo scadere del primo tempo, lo Sportiamo Villafranca riesce a pareggiare con Pagano dando ancora speranze ai suoi compagni per cercare di racimolare qualche punticino. Non è così. Nella ripresa l’Atletico Pagliara impone la propria supremazia sul campo con ripetute azioni offensive fino a quando l’indomabile Scarci mette la firma sul gol del vantaggio. Ma non basta.

Al posto di Matteo Interdonato (buona la sua prestazione) entra La Rocca a dare aiuto in avanti. La formazione ospite vuole sigillare questo incontro e lo fa ancora con Salvatore Garufi (che firma la sua doppietta) e Rinati che finalmente apre il suo conto con le marcature. Il finale di gara da spazio a qualche ripartenza dei locali, ma la cremagliera della difesa ospite funziona alla perfezione e non lascia passare nessuno. Con questa altra vittoria l’Atletico Pagliara vola al secondo posto in classifica godendosi questo momento positivo. Tutto grazie soprattutto al buon lavoro del mister S

padaro che è riuscito a creare un gruppo di ragazzi affiatati e che stanno dimostrando in campo la loro grinta e le loro capacità tecniche. Una nota di merito va ad Alfonso Garufi, determinante per la partita, bravo in molte sue finezze e preciso negli assist; le sue prestazioni in queste ultime gare sono un continuo crescendo di qualità.

Reti: 13′ e 75′ Garufi S. (Atl. Pagliara); 41′ Pagano (Sp. Villafranca); 53′ Scarci (Atl. Pagliara); 78′ Rinati (Atl. Pagliara) SPORTIAMO VILLAFRANCA: Carpentieri, Mauro (89′ Venuto), Prochilo (69′ Rizzo), Grosso, Manna, Galletta, Bicchieri, Pino, La Maestra (56′ Pirrotta), Pagano (80′ Pulitano), Arena,. All: Sottile

ATLETICO PAGLIARA: Interdonato G., Puliatti, Giliberto, Pacher, Gugliotta, Mauromicali (81′ D’Alì), Garufi A., Garufi S., Rinati (85′ Cisca), Interdonato M. (60′ La Rocca), Scarci. All.: Spadaro.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp