22.5 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaIncidente sul lungomare di Santa Teresa di Riva. Tre auto coinvolte |...

Incidente sul lungomare di Santa Teresa di Riva. Tre auto coinvolte | FOTO

Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12.30, si è registrato a Santa Teresa di Riva, nella sud, un incidente che ha visto coinvolte tre autovetture.

A causare, molto probabilmente, il tamponamento una Chevrolet Spark. La conducente della piccola utilitaria, F.R., era intenta ad immettersi su lungomare di Santa Teresa di Riva da via Padre Giampietro Rigano. Nello stesso istante, sulla corsia Messina-Catania, dell’importante arteria cittadina, transitava una Yaris, guidata da R.S. che impattava con la Chevrolet e arrestava la sua corsa contro un’altra autovettura (una Nissan Junker) che nel frattempo proseguiva nella direzione opposta.

Immediato l’arrivo dei Carabinieri della locale stazione guidata dal Maresciallo Maurizio La Monica per effettuare gli accertamenti di rito e dei vigili urbani del Comandante Mangiò per disciplinare il traffico nell’ora di punta. Sul posto anche i sanitari del 118 cittadino che, dopo aver prestato le prime cure a F.R., trasportavano la stessa presso l’ospedale San Vincenzo di Taormina per accertamenti più approfonditi.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp