19.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportFurci  Fasport   0  2

Furci  Fasport   0  2

Reti: 37’ Scopelliti, 87’ Restuccia.

Furci: Lundi 5,5, Ralli 6, D’Urso 6,5 (84’ Ciaccia s.v.), Caminiti 5 (75’ Lisitano s.v.), Lo Conte 5,5, Giuffrida 6 (77’ Occhino s.v.), Fleres 6, Giannetto 6,5, Agnone 6,5, Rapisarda 6,5 (63’ Barrile 6), Proteggente 6. All. Ucchino 6.

Fasport: Tavilla 6,5, Tringali 6, De Luca 7, Carrozza 6 (88’ Donato s.v.), Mangano 6, Bonamonte 6,5, Sergi 6,5, Codraro 6, Bonfiglio 6 (75’ Curcio s.v.), Restuccia 7,5, Scopelliti 7. All. Peditto 7.

Arbitro: Soraci di Catania 6,5.

Furci Siculo -Tonfo casalingo per il Furci di mister Ucchino battuto per due a zero da un concreto e cinico Fasport. Inizio gara brutto da vedere, con entrambe le squadre molto imprecise nella fase offensiva. Il primo timido sussulto lo fanno registrare i locali, con una girata a volo di Rapisarda che finisce a lato. Al 37’ gli ospiti passano in vantaggio: lancio lungo sulla tre quarti, incertezza della difesa locale con la sfera che arriva a Scopelliti il quale, defilato sulla destra dal limite dell’area, lascia partire un gran tiro a incrociare che sorprende Lundi. Le migliori occasioni per il Furci, per riportare la partita sul punteggio di parità, capitano entrambe sui piedi di Caminiti ma il tornante giallorosso le sciupa malamente: la prima spedendo alto da ottima posizione e la seconda calciando tra le braccia di Tavilla. Il Fasport si è mostrato squadra molto equilibrata, in difesa con De Luca e a centrocampo con Restuccia. E’ stato proprio quest’ultimo a siglare sul finale la rete che ha chiuso l’incontro, con una bella azione personale. 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P