30.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàIl ritorno alla casa madre: Sturiale annuncia il sostegno a De Luca...

Il ritorno alla casa madre: Sturiale annuncia il sostegno a De Luca con un comunicato del movimento “Noi Ci Siamo”

SANTA TERESA DI RIVA – Il movimento “Noi ci siamo” costituito a Santa Teresa di Riva per creare un nuovo soggetto politico-amministrativo, constatato il fallimento del progetto stesso, ha deciso di sostenere alle prossimi amministrative dell’11 giugno il candidato sindaco Cateno De Luca.
La scelta di campo non sorprende più di tanto visto che da mesi i rumor parlavano di questo rifiorire dell’amore del maresciallo Carmelo Sturiale, leader ed ispiratore del movimento, verso l’attuale sindaco con il quale si era schierato per le amministrative del 2012 e poi interrotto per motivi che non sono stati mai chiariti. Ora c’è il ritorno alla casa madre. Le motivazioni di questa scelta vengono affidate ad un comunicato sottoscritto da tutti i promotori, nel quale “dopo esserci confrontati con tutti i candidati sindaco “ufficiali ed ancora ufficiosi” – si legge – abbiamo deciso di sostenere il candidatio sindaco Cateno De Luca per la sua proverbiale chiarezza programmatica, apprezzando la totale assenza di ipocrisia nel suo comportamento  a differenza di altri candidati che pretendevano i nostri voti imponendoci financo i nomi dei candidati che avrebbero dovuto rappresentarci”. “Non abbiamo nulla da chiedere al candidato De Luca … parteciperemo a prescindere dalle rappresentanze che riterrà opportuno assegnare al nostro gruppo di liberi pensatori”.
De Luca incassa e chiude il cerchio. Avevamo annunciato per tempo questo ritorno alla casa madre, siamo stati ricoperti di insulti. Il tempo, come si sa, è galantuomo.

Finora sono tre i candidati sindaco che già hanno annunciato la propria candidatura, aprendo le sedi dei rispettivi comitati elettorali: Danilo Lo Giudice, Cateno De Luca e Antonio Scarcella.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P