21.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 16, 2024
HomeAttualitàUn appello per la candidatura a sindaco di Foti. Lui prende tempo

Un appello per la candidatura a sindaco di Foti. Lui prende tempo

S.Alessio – Lo scenario elettorale alessese potrebbe essere ad una svolta. Tanti imprenditori, politici e cittadini fanno appello per la candidatura di Giovanni Foti a sindaco di S. Alessio Siculo. L’imprenditore, però, prende tempo. Dopo essere stato già sindaco per due mandati consecutivi fino al 2012, quando lasciò il posto all’attuale primo cittadino, Rossana Fichera. Foti, nonostante queste pressioni, non ha sciolto ancora la riserva per le amministrative di giugno.

Assente, da cinque anni, dall’attività inerente alla gestione della cosa pubblica locale, potrebbe decidersi di rimettersi in gioco col sostegno di alcuni consiglieri di maggioranza e di tanti altri cittadini che ritengono indispensabile un suo ritorno alla guida del paese del Capo. L’operatore turistico che nell’ultima competizione elettorale non si era potuto ricandidare, in quanto la legge non permette più di due mandati consecutivi, adesso, superato l’ostacolo, potrebbe ritornare di nuovo nell’agone politico per affrontare il già designato candidato sindaco delle forze d’opposizione, il chirurgo Concetto Fleres.

Abituato alle battaglie politiche, nella competizione amministrativa di questa primavera vuole nuovamente assaporare il confronto e la dialettica politica con gli avversari che, mai come questa volta, sono decisi a conquistare il palazzo della città.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P