30.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàAltri due arrivi sulla nave di Antonio Scarcella

Altri due arrivi sulla nave di Antonio Scarcella

SANTA TERESA DI RIVA – In piena ebollizione la “pentola” nella quale si stanno “cuocendo” le liste e le candidature per le amministrative dell’11 giugno a Santa Teresa di Riva. Tre finora i candidati sindaco annunciati: l’uscente Cateno De Luca, l’attuale vice sindaco Danilo Lo Giudice e l’avv. Antonio Scarcella. Quest’ultimo ieri ha annunciato l’adesione di altri due personaggi cittadini alla sua coalizione “Insieme per cambiare” che sfiderà De Luca e Lo Giudice. Si tratta di  Giusy Ciatto  psicologa e  psicoterapeuta e di  Federico Smiroldo commerciante e volto noto nel mondo dello sport cittadino,  i quali  si sono dichiarati pronti ad abbracciare il progetto di “Insieme per Cambiare” e condividerne  il percorso politico che la coalizione con a capo l’Avv. Scarcella sta portando avanti.

“Ciatto e Smiroldo  – si legge in una nota del coordinamento di Scarcella –  hanno  abbracciato  l’idea di una partecipazione attiva alla lista “Insieme per cambiare”  con grande entusiasmo e voglia di fare”.

Gli altri candidati già ufficializzati in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale di Scarcella sono Carmelo Casablanca, Vittorio Chillemi, Isabella Latto, Filippo Oneri, Lucia Sansone, Santino Santoro, Giuseppe Migliastro, che con le due adesioni di ieri fanno nove. 

Tantissime le dichiarate disponibilità, si stanno valutando. mani pulite e voglia di spendersi per i paese, le principali discriminanti.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P